Categorie prodotto

Condizioni di vendita

Il negozio on-line, di seguito nominato artesacracandotti.it è di proprietà esclusiva della società Artesacra di Candotti M. s.a.s. P.IVA. e C.F 01410930307 con sede legale in Via Tiepolo 1, 33100 Udine – (UD) Tel:+39 0432 502065.

CONDIZIONI DI VENDITA

  • Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA.
  • Tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione (Assicurazione rischi base –DEMA Diritto di Esecuzione Mandato Assicurazione).
  • Il sito viene aggiornato più volte al giorno.
  • La spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare fattura accompagnatoria o scontrino parlante, e salvo diverse indicazioni del cliente, verrà resa disponibile online nella propria pagina personale degli ordini (“Miei Ordini”).
  • I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte, possono variare da annate a formati, per questo motivo artesacracandotti.it si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.
  • Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, artesacracandotti.it si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.

METODI DI PAGAMENTO
Accettiamo i pagamenti tramite PayPal e bonifico bancario.

PayPal: PayPal è il sistema di pagamento elettronico più usato al mondo e permette di effettuare pagamenti on line con la massima sicurezza.
Il cliente può pagare tramite il proprio conto PayPal oppure inserendo i dati della sua carta di credito (PayPal accetta le principali carte di credito sul mercato). I dati della carta di credito saranno trattati in maniera sicura da PayPal, noi non riceveremo alcun dato.

Bonifico: In caso di pagamento tramite bonifico, al momento della conferma d’ordine saranno forniti i dati del conto bancario su cui effettuare il bonifico.

 

SPEDIZIONI

  • Spedizioni in Italia: le spese vengono calcolate in base al numero di prodotti acquistati:
    – fino a 99 le spese di spedizione sono pari a 6€;
    – oltre a 99 le spese di spedizione sono pari gratis;
  • Spedizioni all’estero: non curiamo le spedizioni all’estero direttamente, in caso siate interessati siete pregati di contattare il Vostro trasportatore di fiducia (DHL, UPS, MBE, TNT) e chiedere un preventivo per il ritiro della merce presso il nostro negozio e la spedizione dello stesso nel Paese UE o EXTRA UE da voi scelto. Sarete Voi con il trasportatore a curare la spedizione, noi consegneremo la merce al Vostro trasportatore dopo che avremo ricevuto il pagamento della stessa.

 

FATTURA
In caso di necessità di fattura, fare esplicita richiesta nello spazio note al momento dell’ordine.

 

RECLAMI

ATTENZIONE: AL MOMENTO DEL RICEVIMENTO DELLA MERCE, APPORRE  SEMPRE  LA “RISERVA DI CONTROLLO” SULLA BOLLA DEL CORRIERE, ONDE EVITARE MANCATI RISARCIMENTI IN CASO DI MERCE DIFETTOSA O ROTTA MA NON VISIBILE DALL’ESTERNO.

In caso di eventuali reclami:
e-mail: info@artesacracandotti.it
telefono: +39 0432 502065

artesacracandotti.it non è responsabile in nessun modo, inclusi perdite di dati o mancati guadagni derivanti dall’uso del sito artesacracandotti.it e dei suoi contenuti.
artesacracandotti.it , non è responsabile in ugual maniera dei contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all’interno di artesacracandotti.it stesso.
artesacracandotti.it si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi


Merce difettosa / spedizione danneggiata

Nel caso di merce difettosa:

  • La stessa potrà essere restituita a artesacracandotti.it entro 10 giorni dalla consegna avvenuta.
  • Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico del cliente.
  • La merce difettosa verrà restituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura di artesacracandotti.it.

Nel caso di spedizione danneggiata

Qualora riceviate dei pacchi da artesacracandotti.it visibilmente danneggiati dal corriere (imballi rotti) potete fare come segue:

  • Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva”. Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
  • Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.

Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, artesacracandotti.it vi restituirà le somme versate.
Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.