Categorie prodotto

Spedizioni

CORRIERE
Per spedire i tuoi pacchi ci affidiamo a Nexive, un corriere che offre un servizio di eccellenza nella
consegna e nel trattamento delle spedizioni, fatto ancor più importante quando si tratta di materiale
fragile e delicato.

IMBALLO
Il nostro personale si prende cura dei tuoi pacchetti.
Per proteggere le tue spedizioni usiamo il pluriball, il cosiddetto millebolle, un tipo di imballo
ammortizzante tra i più usati per proteggere oggetti fragili dagli urti.
Ogni singola bottiglia è avvolta nel pluriball, poi le bottiglie vengono inserite all’interno di un cartone
che a sua volta viene avvolto nel pluriball.

TEMPI DI CONSEGNA
Una volta ricevuto il tuo ordine, prepariamo e spediamo il tuo pacco dopo una sola giornata lavorativa
(se la merce è presente nel nostro magazzino principale, altrimenti sarà necessario un giorno in più per
farla arrivare).
Il pacco viene spedito a pagamento avvenuto, quindi nel caso di pagamento tramite PayPal la
preparazione sarà immediata, mentre nel caso di bonifico il pacco viene spedito dopo aver ricevuto
conferma di avvenuto pagamento da parte dell’amministrazione (il tempo varia dai 2 ai 7 giorni
lavorativi).
Una volta spedito il pacco, il corriere effettua la consegna indicativamente in 24/48h (nei giorni
lavorativi) sul territorio nazionale. Per le isole e alcune località minori i tempi possono variare di 1/2
giorni.
Una volta affidato il pacco al corriere il Venditore non è responsabile di eventuali ritardi.
Il cliente riceverà un codice di tracking grazie a cui potrà seguire lo stato della spedizione.

SPESE DI SPEDIZIONE
Le spedizioni in Italia vengono calcolate in base all’importo totale dei prodotti acquistati:

  • fino a 99€ (compresi) i costi di spedizione sono pari a 7€
  • oltre i 99€ i costi di spedizione sono a carico nostro (spedizione gratuita)

ASSICURAZIONE
Per ogni spedizione l’assicurazione è compresa nel prezzo. Nel caso di rotture dovute alla noncuranza
del corriere, provvediamo al reinvio della merce, previa accurata segnalazione del cliente, che dovrà in
ogni caso segnalare la rottura al trasportatore, apponendo la riserva di controllo all’arrivo del pacco.